Il club inglese comunica: “La prossima estate, quando il prestito sarà terminato, Jansson si unirà definitivamente al Leeds”
A fine stagione il bottino derivante dalle cessioni che Urbano Cairo avrà a disposizione per rinforzare adeguatamente il suo Torino sarà arricchito, oltre che dai soldi provenienti dai riscatti obbligatori di Peres, Maksimovic e Martinez (rispettivamente da parte della Roma, del Napoli e dell’Atlanta United) anche dai 4 milioni che il Leeds United verserà per l’acquisto a titolo definitivo di Pontus Jansson. Il difensore svedese, la scorsa estate, si era trasferito al club inglese con la formula del prestito. Nel contratto è però presente anche la clausola dell’obbligo di riscatto nel caso il centrale scandinavo arrivi a giocare almeno venti partite.
Jansson la soglia delle venti presenze l’ha raggiunta a inizio anno, nella partita Leeds-Rotherham, e ora il Leeds, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo del difensore che avverrà a fine campionato: “Il Leeds United è entusiasta di confermare che il difensore centrale Pontus Jansson si unirà al club a titolo definitivo la prossima estate, quando il prestito sarà terminato”.
Grosso errore non aver creduto in lui, è sicuramente meglio di molti difensori che abbiamo attualmente ed era destinato a sostituire glik, poi è arrivato Mihajlovic con le sue scelte del caxxo ed infatti….
Poi Cairo dirà che ha solo accontentato Miha, mentre spariscono i soldi da reinvestire… 😀
Il mitico Presiniente mette in saccoccia altri 4 milioni più quelli di Peres e quelli di Maksi a Giugno!!Il Micragnoso ne spenderà pochissimi per la causa Granata e Voi continuate pure a lisciargli il pelo…Boicottailpresiniente!